Group: Founders Posts: 1783 Location: L'Isola Che Non C'è *-*
Status:
>Lo so, capita a tt di litigare....capita spesso ke tra amici nn si abbiano sempre gli stessi pareri e quindi questo può causare degli scontri....ma questo si accetta la prima, la seconda, la terza, la quarta volta....ma se è una cosa ke accade tt i gg è abbastanza pesante....cmq nn è su questo ke dobbiamo soffermarci! Infatti quando un'amicizia dura da tanti anni, fa ankora + male anke un semplice litigio...allora vi spiego se no sembro pazza XD....
Faccio una carrellata veloce degli anni trascorsi.... All'asilo feci amicizia cn una bimba della mia età ke si kiama Claudia, era la mia migliore amika, poi cn grande sorpresa ci ritrovammo nella stessa classe alle elementari, dv abbiamo fatto amicizia cn Maria Luisa (Cariba95)....tra noi nn era sempre tt rose e fiori, xké essendo pikkole c'erano screzi anke x le cose + stupide, tipo la baribie ke voleva una la prendeva un'altra ecc.... Eravamo felicissime insieme, ma poi in quinta elementare cominciammo a preoccuparci realmente xké c'era la possibilità ke l'anno dopo nn eravamo in classe insieme alle medie....poi i nostri genitori hanno fatto di tt e siamo andate tt e 3 nella stessa classe....Tutto andava bn nei primi mesi, anzi il primo anno trascorse cn serenità, ma a partire dal secondo la situazione è diventata insostenibile.... Tutto cominciò da un diario rosa di Claudia, nn lo dimentikerò mai.... Maria Luisa involontariamente le ruppe la copertina (se vedete la mia cm l'ha combinata ) allora Claudia si è arrabbiata, si è messa a piangere e da li è finita la loro amicizia....io volevo essere amika di tt e 2, cercavo sempre di dividermi, un gg cn Claudia, uno cn Maria Luisa e questo si è protratto nel tempo....ora siamo in 3 media e sinceramente se tra loro le cose si sn risolte, fatto sta ke io e Claudia nn ci capiamo +.... Tutto è cominciato quest'estate....sn andata in vacanza cn mia cugina e ho ftt amicizia cn Anna, una ragazza di 1 anno + grande di me, mi sn affezzionata tnt e al ritorno dalle vacanze ci sentivamo ugualmente anke se nn siamo della stessa città) tramite cell o internet....claudia da quando ha saputo di Anna ha cominciato a ignorarmi un sakko, ma il xké nn l'ho ankora cpt.... Poi il 5 settembre, poki gg dp il mio compleanno, è stato il gg + bello di tt la mia vita, xké sn andata al concerto di Marta, la mia cantante preferita e da quando l'ho inkontrata, la penso sempre di + ogni gg, xké tra noi nn c'è sl rapporto: cantante-fan, ma c'è proprio un rapporto di amicizia, ci sentiamo spesso.... Claudia nn sopporta ke io sia fan di Marta, infatti in estate mi disse ke se volevo stare nel suo gruppo dovevo dimentikare Marta e nn parlarne +, ma io nn ho assolutamente accettato e ho continuato ad seguire quella ragazza ke x me rappresenta il mio sogno, insomma da quando l'ho incontrata, mi ha ignorata sempre di +, ha cominciato a insultarmi e mettermi in cattiva luce cn tt.... Grazie a Marta ho conosciute 2 xsone splendide ke sn le mie migliori oltre a Maria Luisa: Marghe e Vero....eheh novitàààà da quando ho stretto un forte legme tra loro, la situazione è precipitata ankora di +, xké dice: Nn puoi avere amike dall'altra parte dell'Italia! Sei una bambina, ecc.... Io ci sto male, xké si è vero, sn distanti xò sn molto + vicine di qualkuno della mia città.... Mi ha messa in cattiva luce cn tt....nn fa altro ke insultare, ho tt la classe contro x un suo stupido capriccio, nn so + ke fare, meno male ke in classe c'è Maria Luisa ....vorrei tnt cambiare classe, ma a 2 mesi dagli esami, mi danneggerei tanto! Voglio capirla, ma parlare cn lei nn è possibile!!!! Aiutatemi vi prego nn so ke fare! Nn mi farò mai una colpa di essere amika di Marta, Marghe e Vero! Anzi mi ritengo la ragazza + fortunata del mondo ad averle trovate! Xké sn davvero speciali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SE volete aiutarmi cn dei suggerimenti o inkoraggiamenti ve ne sarei molto grata
Mamma mia quanto ho scritto!!!!!!!!!! Se siete arrivati fin qui, vi adoro!!!! XD Un' ultima cosa!
PS. Nn vi ho dtt tt quello ke mi ha ftt passare Claudia, altrimenti nn avrei neanke finito x Natale dell'anno prossimo
Seconda stella a destra...Questo è il cammino e poi dritto fino al mattino...Poi la strada la trovi da te...Porta all'ISOLA CHE NON C'E'♥ martha~cipe~cv~portfolio~jennifer~simonetta~valeria
Group: Member Posts: 1774 Location: piccola isola nell' oceano pacifico!
Status:
io ho letto tuttooooooooo!! mi disp ma lo vuoi un consiglio? tu non centri niente! e lei che si deve preoccupare a fare pace con te...ora una non può avere amici lontani...nion può avere un idolo...ma che siamo impazziti!??! io l'avrei mandata a ....... Secondoo me è solo gelosiaaaaaa!!!
Status:
Si concordo hihi....anke x me è gelosia....anke io l'ho mandata a ........ ma purtroppo io ci tengo alle amicizie e quindi qualunque cs succeda ci sto male anke se nn c'entro nnt =(
Seconda stella a destra...Questo è il cammino e poi dritto fino al mattino...Poi la strada la trovi da te...Porta all'ISOLA CHE NON C'E'♥ martha~cipe~cv~portfolio~jennifer~simonetta~valeria
Status:
=) GRAZIEEEEEEEEEEEE
Status:
PIANO PIANO SI STA SISTEMANDO TUTTO!!!!!
letto tutto anche io...ti dico se ci tieni veramente a queste persone...crcherai di far pace anche se nn centri come e successo a me molte volte...e vero che hai altri amic e simpatici ma quelli hanno qualcosa che altri che non hanno...io ho istemato tutto con alcune persone anche se nn centavo nulla...siccome io ci tenevo molto a queste persone...ho messo da parte una prte del mio carattere e mi sono messo in testa di far pace...anche se nn centro...non loso coa consigliarti...io sono cosi di carattere non vorrei che mi copiassixDnon so che dirti...che brutto periodo ho troppi dubbi in mente...ch vorrei risolvere....se potete aiutarmi andare a posta magica la mia discussione:S
"Vorrei pentirmi di averti baciata ma non posso,perchè è la cosa più bella che mi sia mai capitata!"(Dawson's Creek)
Group: Founders Posts: 1291 Location: Mare <3<3<3
Status:
caroooooooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!cmq lasciala stare a quella scema(scusate:P)rimanesse con le papere!
I love this telefilm <3
[Pacey sta portando in braccio Joey nella sua camera poi la sdraia sul letto.] - Pacey: Eccoci arrivati. Casa, dolce... - Joey: Di già? - Pacey: Di già. Lo so che è un lungo viaggio dal soggiorno. - Joey: è stato divertente. Vedi, sono un'adorabile ubriaca. - Pacey: Lo è davvero, Signorina Potter. [Lui inizia a sfilarle gli stivali.] - Joey: Stasera ho parlato con tante nuove persone. Le persone mi amano. - Pacey: e loro ti amano quando tu dici loro i piccoli e sconci segreti dei tuoi amici. - Joey: Huh? - Pacey: Niente. Non preoccuparti. [Joey si sta quasi per addormentare e il tono della voce diventa sempre più basso.] - Joey: è stata una festa bellissima, Pacey. Fino al fracassarsi della tv. - Pacey: Si, non è stato bello. - Joey: Mi dispiace per la televisione. - Pacey: è tutto apposto. Capita. E forse mi ci stavo affezionando un po' troppo. - Joey: Ed è meglio di no. - Pacey: No. Ma sono contento che tu ti sia divertita. Te lo meriti. E lei è un'adorabile e saggia ubriaca, Signorina Potter. [Joey sorride e inizia a si spostarsi i capelli dal viso, prima che il braccio si pieghi di nuovo.] - Pacey: Quello che hai detto prima era giusto. Non lo ho mai fatto. Come potrei? Guardati. - Joey: Sai cos'altro non abbiamo fatto? [Joey si avvicina a lui e lo bacia.] - Joey: Ora è il tuo turno. [Joey si riaddormenta.] - Pacey: Sogni d'oro, Joey. [Lui la bacia sulla fronte e la copre con una coperta.]
Le spalline si possono aggiungere o levare, ma un'amicizia vera è per sempre. Perché anche quando non sai dove sei diretta, ti aiuta sapere che non ci stai andando da sola. Nessuno ha tutte le risposte e a volte la cosa migliore che possiamo fare è solo scusarci e lasciare che il passato sia passato. Atre volte abbiamo bisogno di guardare al futuro e sapere che, anche quando pensiamo di averle viste tutte, la vita puo ancora stupirci e noi possiamo ancora stupirci di noi stessi.
Se la casa in centro poni, non si salvan gli stregoni. Se del bene sono ancelle, salve sono le sorelle.
Se cerchi sempre un motivo per non stare con qualcuno, alla fine lo troverai sempre. Forse ad un certo punto bisogna lasciarsi andare e seguire quello che dice il cuore.